MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

DUTCH NAZARI: ancora 3 date prima di tornare in studio #DutchNazari

29/08/2019

 

DUTCH NAZARI
TOUR EUROPEO IN ITALIA - GRAN FINALE

 

Dopo un tour di oltre 70 date nei migliori club e festival italiani, prima di parcheggiare il furgone e tornare in studio per lavorare al prossimo disco, Dutch Nazari annuncia le ultime 3 date del “tour Europeo In Italia” che segue il disco i “Ce Lo Chiede L’europa”,  pubblicato il 16/11 /18: 
 

07/09 - PADOVA - Rise Festival
08/09 - ROMA - India Estate
23/10 - MILANO - Magazzini Generali (link prevendite)

 

"Sono stati dieci mesi incredibili, di palchi piccoli e poi grandi, di un live-set in continua evoluzione, di viaggi interminabili in un furgone via via sempre più pieno di persone e di strumenti. Abbiamo deciso che ci basta così: che anche se ci piace suonare la musica che abbiamo già scritto, è già il momento di scriverne di nuova. Perciò ora ci chiudiamo tutti in una casa e iniziamo a lavorare al prossimo disco. Ma prima è il tempo dei saluti: tre date finali per salutarci prima di rivederci chissà quando con un disco di canzoni nuove da cantare assieme." - Dutch Nazari 

 

DUTCH NAZARI_BIO
Dutch Nazari, classe 1989, è nato e cresciuto a Padova. L’incontro con il poeta Alessandro Burbank e con il producer Sick et Simpliciter lo portano ad avvicinarsi a sonorità elettroniche e a mescolare lemetriche del rap con la cifra comunicativa dei poetry slam. Nel 2014 Dutch Nazari entra nel roster di Giada Mesi, etichetta fondata da Dargen D’Amico, con la quale pubblica 2 EP: “Diecimila Lire” e “Fino a Qui”. Nel marzo 2017 esce per Undamento/Giada Mesi “Amore Povero”, il primo album ufficiale e nel novembre 2018 “Ce Lo Chiede L'Europa" (Undamento). Quest'estate, mentre era impegnato in un tour estivo che lo ha portato in giro per l'Italia, pubblica 3 nuovi brani: "Di me i baristi", "Bravi tutti" e "Cambio di stagione". Sia gli album che i singoli di questa trilogia estiva sono frutto della collaborazione con Sick et Simpliciter, che lo affianca sia in studio sia sul palco nelle performance live.

 

 

 

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload