MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

TRAIL OF DEAD: tour europeo rinviato, inclusa la data italiana #TrailOfDead

16/07/2019

 

...AND YOU WILL KNOW US BY THE TRAIL OF DEAD

 

CONCERTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

 

22 Settembre 2019

Santeria Toscana 31

 

Milano

 

Unica Data Italiana A Milano

 

 

...And You Will Know Us by the Trail of Dead. La band americana ha annunciato che il suo prossimo tour europeo, previsto per settembre, è stato rinviato a data da destinarsi.

 

Il motivo dietro il cambio di programma sta in un cambiamento non previsto nella data di uscita del nuovo album, che la band avrebbe promosso proprio durante il tour. L'annullamento coinvolge anche l'unica data italiana, prevista per domenica 22 settembre al Santeria Toscana 31 di Milano.

 

Chi ha acquistato il proprio biglietto online su Mailticket riceverà una e-mail da rimborsi@mailticket.it (all’indirizzo di iscrizione al sito) con le istruzioni su come procedere per il rimborso. L'organizzatore si scusa per il disagio causato da questa situazione.

 

 

Lo scorso inverno gli …And You Will Know Us by the Trail of Dead hanno fatto tappa in Italia con il loro tour che celebrava i 20 anni dell’uscita di Madonna. Ora la band torna di nuovo nella nostra penisola per un'unica data di fine estate.

 

I Trail of Dead, come sono più comunemente noti, suonano un furioso mix di post punk, indie rock e prog ed il loro progetto prende forma nel 1994 da un’idea di Jason Reece e Conrad Keely. La prima omonima pubblicazione è datata 1998 a cui fa seguito l’anno successivo (il 1999 appunto) Madonna, lavoro fondamentale per tutti i fan di lunga data.

 

Seguono diversi altri album in studio con i quali i Trail of Dead raggiungono e consolidano la popolarità. Il gruppo ha cambiato varie volte formazione sia in studio sia live, continuando comunque a pubblicare parecchio materiale. 

 

I Trail of Dead mantenendo intatta negli anni la propria indipendenza artistica. Una band di spessore che, oltre ad avere una lunga storia alle spalle, ha la capacità di trasportare il pubblico in una trance musicale che dura fino al riecheggio dell’ultima nota.

 

 

 

…AND YOU WILL KNOW US BY THE TRAIL OF DEAD

22 SETTEMBRE 2019 | SANTERIA TOSCANA |MILANO

Unica data italiana

Ingresso: 20€ + diritti di prevendita
Prevendite disponibili sul circuito Mailticket.

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload