MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

VAMPIRE WEEKEND: in arrivo. Martedì 9 luglio unica data italiana a Milano #VampireWeekend

08/07/2019

 

VAMPIRE WEEKEND

9 luglio 2019

Circolo Magnolia

Milano

UNICA DATA IN ITALIA

 

La band capitanata da Ezra Koenig torna in concerto, martedì 9 luglio al Circolo Magnolia di Milano, per presentare nuovo album “Father of the Bride” (“Il padre della sposa”).

 

Una formazione a sette con due batteristi per una scaletta piena di sorprese ma che includerà i loro successi passati e presenti e dove non mancherà certamente "Bambina", la canzone del nuovo album che manifesta la loro fascinazione per l'Italia.

 

Un atteso ritorno nel nostro paese dopo una lunghissima pausa: sono passati undici anni infatti da quando i Vampire Weekend sono venuti in Italia per l'ultima volta. In questo periodo sono usciti quattro album – “Vampire Weekend”, “Contra”, il vincitore del Best Alternative Grammy “Modern Vampires of the City” e “Father Of The Bride”– e avvenute mille trasformazioni.

 

Con questo ultimo “Father Of The Bride”, uscito il 3 maggio, la scrittura dei pezzi si è fatta più sofisticata, i testi di Koenig sempre più complessi e profondi, Rostam Batmanglij ha lasciato il gruppo per darsi alla carriera solista ma è rimasto un membro mobile della formazione (è il produttore del primo singolo, "Harmony Hall", e il co-autore e produttore di "We Belong Together").

 

L’album è stato presentato al pubblico con un evento speciale: una giornata intera alla Webster Hall di New York, da poco riaperta al pubblico, con bagel per colazione e pizza a pranzo per tutti gli invitati, e tre set esclusivi della band, fra cui uno in cui hanno suonato “Father of the Bride” per intero. Poco dopo ha preso il via un lungo tour americano e internazionale, che include anche l’ambiziosa performance del prossimo 6 settembre al Madison Square Garden di New York, in una performance live davanti a 18mila fan.

 

 

VAMPIRE WEEKEND

9 luglio 2019

Milano - Circolo Magnolia

UNICA DATA IN ITALIA

Apertura Porte: 19.00

Inizio Concerto: 20.30

Ingresso: 30€ + d.p.

Prevendite: https://bit.ly/2WSp2T9

 

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload