MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

BADFLOWER: arrivano in Italia a novembre con il loro album di debutto #Badflower

12/06/2019

Foto:Tyler Shields

BADFLOWER

Giovedì 14 Novembre 2019

Magnolia

Milano

 

La rock band californiana BADFLOWER arriva in Italia per un’unica data con l’album di debutto “OK, I’M SICK” disponibile dallo scorso 22 febbraio 2019

 

 

Considerati dalla critica una delle più interessanti band emergenti degli Stati Uniti degli ultimi anni, i Badflower fanno il loro esordio sulla scena musicale con “OK, I’M SICK”.

 

L’album, prodotto da Noah Shain (Atreyu, Dead Sara), affronta alcuni dei problemi combattuti dal frontmen Josh Katz quali l’ansia e gli attacchi di panico, difficoltà che ha saputo canalizzare e affrontare grazie alla musica. L'album tratta anche argomenti come l'abuso (‘Daddy’), la depressione ("24"), il social media stalking ("Girlfriend") e Donald Trump ("Die!").

 

Dalla formazione nel 2013, il frontman Josh Katz, il chitarrista Joey Morrow, il batterista Anthony Sonetti e il bassista Alex Espiritu hanno girato senza sosta per gli Stati Uniti, esibendosi in formidabili live che hanno catturato il pubblico e la critica di settore.

 

BADFLOWER: www.badflowermusic.com | www.facebook.com/wearebadflower | www.twitter.com/badflower | www.instagram.com/badflowermusic | www.youtube.com/user/wearebadflower

 

COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it

 

BADFLOWER

GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE 2019

MILANO - MAGNOLIA

www.circolomagnolia.it

Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI

 

Biglietto: 18,00 € + d.p.

 

 

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 10 di Venerdì 14 giugno

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload