MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

RAF TOZZI: gran finale del tour in Arena Verona #Raf #UmbertoTozzi

04/06/2019

 Foto Luisa Carcavale

RAF TOZZI

25 Settembre 2019

Arena

Verona

 

LEGGI QUI RECENSIONE DEL CONCERTO DI APERTURA DEL TOUR

 

Il tour dei due amici Raf e Umberto Tozzi si concluderà, con un evento speciale, laddove tutto è iniziato: all’Arena di Verona. Era il 2017 quando RAF e UMBERTO TOZZI si sono ritrovati sul palco dell’anfiteatro in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo” e sull’onda dell’entusiasmo della situazione hanno deciso di tornare a collaborare, di tornare a cantare insieme, di condividere lo stesso palco.

 

E proprio su quel palco all’Arena di Verona torneranno il 25 settembre per un concerto conclusivo del loro comune tour che,. Come tutte le date precedenti, farà cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato diverse generazioni, in Italia e all’estero. Una grande festa in cui non mancheranno sorprese per festeggiare nel migliore dei modi la chiusura del tour a due che nei palasport di tutta Italia.

 

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di domani, mercoledì 5 giugno, su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

 

Radio Italia è radio ufficiale dell’evento.

 

 

 

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload