MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

AURORA: l'artista norvegese torna per una data unica italiana #Aurora #RomaSummerFestival

04/04/2019

 

AURORA

ROMA SUMMER FESTIVAL

Mercoledì 17 luglio 2019

Cavea Auditorium Parco della Musica

Roma

 

Ha poco più di vent’anni, viene dalla Norvegia ed a suon di premi, ma soprattutto di gradimento del pubblico e di sold out, si sta facendo strada nel mondo del pop.

 

Con “All My Demons Greeting Me As A Friend”, il disco di debutto pubblicato a marzo 2016, AURORA si è esibita per ben due volte in Nord America, con concerti ovunque esauriti, oltre alle apparizioni in importanti TV show –

 

Con questo debutto eccellente si sono aggiunti i concerti da headliner in Inghilterra, Germania, Francia, Danimarca, Svezia, Olanda, Belgio, Norvegia e il lungo tour che l’ha portata in Australia, Singapore e Nuova Zelanda.

 

Conosciuta ai più per la cover del famoso brano degli Oasis, “Half the World Away”, AURORA è nata e cresciuta a Bergen, in Norvegia. Ispirata alle atmosfere dark e alla malinconia dei cieli grigi della sua terra, la giovane cantautrice crea un sound a tratti misterioso.

 

Alcuni dei suoi singoli sono stati inoltre scelti per la realizzazione di alcune serie TV di successo, tra cui “The Flash”, “Teen Wolf” e come colonna sonora per il videogame FIFA 16.

 

‘Infections of a Different Kind – Step 1’ è l’ultimo album di studio, uscito a settembre 2018 per la Decca. Si tratta di un disco di electro-dream-pop dalle atmosfere artiche e sognanti.

 

Dopo il successo dei concerti di gennaio, AURORA torna in Italia per un’unica data estiva nella prestigiosa location della Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma per Roma Summer Festival, mercoledì 17 luglio.

 

www.aurora-music.com - www.facebook.com/iamAURORA - https://www.instagram.com/auroramusic/

 

AURORA

mercoledì 17 luglio

ROMA – ROMA SUMMER FESTIVAL

Cavea Auditorium Parco della Musica

Via Pietro de Coubertin, 30

apertura porte ore 20.00 - inizio concerto ore 21.00

prezzi del biglietti: da 20 a 30 € + d.p.

biglietti in vendita su Ticketone (online e offline) dalle ore 11 di giovedì 4 aprile

 

informazioni su come acquistare i biglietti:

Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it

www.internationalmusic.it - 059.644688

 

 

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload