MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

BAD WOLVES: il nu metal dei californiano arriva all'ALPEN FLAIR FESTIVAL #BadWolves #AlpenFlairFestival

22/03/2019

 

BAD WOLVES

Alpen Flair Festival

Giovedì 20 Giugno 2019

Ex- Nato Base, 1

 Natz (BZ),

 

Si aggiunge un nuovo nome all’Alpen Flair Festival lo storico ed importante raduno metal sulle Alpi italiane. Dopo i canadesi Three Days Grace a Natz (BZ) ci saranno anche i Bad Wolves, direttamente dalla California.

 

I Bad Wolves sono una superband nu metal e progressive rock di recente formazione, composta dal cantante Tommy Vext (già nei Divine Heresy e negli Snot), dal batterista John Boecklin (ex Devildriver), dal bassista Kyle Konkiel (ex In This Moment) e dai chitarristi Doc Coyle (ex God Forbid) e Chris Cain (ex Bury Your Dead).

 

Attivi dal 2017 diventano celebri con la cover heavy metal di Zombie dei Cranberries.

 

Nel 2018 esce il loro album di debutto dal titolo Disobey (Eleven Seven), che oltre alla cover di Zombie, viene anticipato dai singoli Hear Me Now e Remember When. L’album è un mix di elementi rock, metal e hip hop ed è un lavoro ricco di contaminazioni e sperimentazioni.

 

«Quando ho ascoltato i primi provini sono rimasto colpito perché quello che stavamo facendo era creativo e sperimentale. Avevo finalmente possibilità di fare cose nuove.» Ha affermato Tommy, cantante della band. «Tutto è stato naturale una volta deciso che saremmo diventati una band.» Ha continuato John, il batterista. «Ci sono tante canzoni diverse tra loro nel nostro album, abbiamo allargato le nostre vedute e demolito i muri. E poi c’è Tommy che rende tutto di un livello superiore, le sue esibizioni sono potentissime!»

 

www.badwolvesnation.com

BAD WOLVES

 

Giovedì 20 Giugno 2019

Natz (BZ), Alpen Flair Festival - Ex- Nato Base, 1

 

Biglietti:

Weekend Ticket: € 81,00 + prev.

 

I biglietti per l’evento sono già disponibili sul sito ufficiale del festival.

 

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload