MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

VEGAS JONES: Photogallery Milano 17 Febbraio 2019 #VegasJones

18/02/2019

 

VEGAS JONES

PHOTOGALLERY

17 Febbraio 2019

 

GRANDE SUCCESSO PER IL FUORICLASSE DEL RAP ITALIANO CHE HA REGISTRATO IL TUTTO ESAURITO PER LA SUA DATA EVENTO AL

 

FABRIQUE

MILANO

 

TRA GLI OSPITI A SORPRESA

GEMITAIZ E MADMAN

 

VEDI QUI PHOTOGALLERY

FOTO ARIANNA CANALI & FRANCESCO PRANDONI

 

Vegas Jones il 17 febbraio 2019 è salito sul palco del Fabrique di Milano per la sua unica data evento, un grande live che ha registrato il tutto esaurito con oltre 3.000 biglietti venduti.

 

Durante l’esibizione con Vegas si sono alternati tanti ospiti:

 

Jake La Furia, Emis Killa, Nitro e Nayt

a sorpresa si sono esibiti anche

Gemitaiz e Madman.

 

Un grande festa per celebrare l’anno vissuto dall’artista milanese, che lo ha visto protagonista delle classifiche per più di 100 giorni nel 2018.

 

Una scaletta composta da 28 brani, per un lungo live, durato due ore.

 

Tra clip e video proiezioni, Vegas ha stupito il pubblico a metà concerto salendo su un palco allestito in mezzo alla pista, ripercorrendo vecchi e nuovi successi.

 

Al live hanno partecipato anche i produttori che lo hanno accompagnato in questi anni:

Don Joe, Boston George, Joe Vain, Andy The Hitmaker e Kid Caesar.

 

Alla fine del concerto Vegas Jones ha donato il suo primo Disco d’oro all’Assessore alla Cultura di Cinisello, per regalarlo proprio alla sua città di origine da cui tutto è partito.

 

VEGAS JONES

(all’anagrafe Matteo Privitera, classe 1994, nato a Cinisello Balsamo - MI) è il rapper rivelazione del 2018, rimasto per oltre 100 giorni consecutivi nella Top 10 di Spotify Italia con il suo singolo “Malibu”, brano già certificato Doppio Disco di Platino, che ha registrato più 47 milioni di stream su Spotify e oltre 37 milioni di views su YouTube.

 

Il suo nome d’arte si ispira in parte al personaggio di Vincent Vega, protagonista del film “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino – di cui Matteo è un grande ammiratore – mentre il nome Jones è un vero e proprio tributo a Nasir Jones (NAS), noto rapper americano. 

 

Nel 2016 firma per l’etichetta di Don Joe, Dogozilla Empire e a novembre dello stesso anno esce in free download “Chic Nisello”, un mixtape di 16 tracce che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Emis Killa e Nitro. A inizio 2017 pubblica il video della traccia “Trankilo”, contenuta in “Chic Nisello”, che oggi conta oltre 16 milioni di visualizzazioni su YouTube e che gli ha permesso di conquistare il primo disco d’oro della sua carriera. A giugno 2017 entra a far parte del roster di Universal Music e pubblica il singolo “Yankee Candle”. Il rapper chiude l’anno collezionando due singoli di platino e tre singoli d’oro.

 

Il 23 marzo è uscito il suo nuovo album “Bellaria”, registrato in Italia e mixato negli Stati Uniti, a Los Angeles, già certificato Disco d’oro.

Dal 22 giugno, inoltre, è disponibile negli store digitali di tutto il mondo “Start Again”, il singolo che Vegas Jones ha inciso insieme ai OneRepublic, certificato Oro. Il 23 novembre 2018 è uscito “Bellaria: Gran Turismo”, un repack del fortunato disco di Vegas che contiene 7 brani inediti. Si prospetta un anno pieno di novità per il fuoriclasse del rap italiano, un anno di nuovi progetti e nuova musica, e questa volta lo farà assieme a Sony Music, con la quale ha da poco firmato la nuova collaborazione professionale.

 

 

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload