MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

EXIT FESTIVAL 2019: Ecco i nuovi ospiti del festival serbo #ExitFestival19

25/01/2019

 

EXIT FESTIVAL 2019

4/7 Luglio 2019

Novi Sad (Serbia)

 

CONFERMATI

LOST FREQUENCIES E TOM  WALKER 

 

Si aggiungono nuovi nomi alla Line Up dell’Exit Festival di Novi Sad che si terrà tra il 4 e il 7 luglio 2019!
 
Senza dubbio un cartellone vario e interessantissimo per la kermesse musicale organizzata nella Fortezza di Petrovaradin, una magnifica struttura che domina la città serba attraversata e impreziosita dal Danubio in uno dei suoi scorci più belli.
 
Ai nomi già anticipati nelle scorse settimane come: The Cure, Greta Van Fleet, Carl Cox, Phil Anselmo, Sofi Tukker, Dimitri Vegas & Like Mike si aggiungono il pluripremiato Lost Frequencies, il cantautore britannico Tom Walker autore del ben noto pezzo “Leave a Light On” e Two Pauz il duo belga le cui tracce hanno già ricevuto il sigillo di approvazione da Lost Frequencies e Martin Garrix!
 
 
L’Exit Festival nasce nel 2000 grazie all’entusiasmo di 3 studenti dell’università di Novi Sad e cresce velocemente grazie alle tante collaborazioni che hanno rafforzato l’organizzazione. Oltre 20 palchi tra i quali sono certamente da menzionare lo spettacolare Dance Arena un must tra i clubber di tutta Europa e il No Sleep Novi Sad che nel 2016 affidò la chiusura al Goa di Roma!
 
I ticket per l’Exit Festival al prezzo di 99€ sono in vendita su exitfest.org, e sono disponibili anche pacchetti comprensivi di alloggio + transfer a partire da 135€. Di base è possibile usufruire di una grande e ben attrezzata area di campeggio ubicato sulle rive del fiume ma sono molte le soluzioni alternative come hotel prenotabili attraverso l’agenzia turistica exittrip.org.
 
EXIT Festival si terrà tra il 4-7 luglio 2019 presso  Petrovaradin Fortress in Novi Sad, Serbia e I primi nomi comunicati sono: The Cure, Carl Cox, Greta Van Fleet, Dimitri Vegas & Like Mike, Lost Frequencies, Tom Walker, Phil Anselmo & The Illegals, Sofi Tukker, 65daysofstatic, Tarja, The Selecter, Atheist Rap, as well as guitar heroes Arcturus, Entombed A.D, Peter and the Test Tube Babies and Total Chaos.
 

 

 

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload