MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

CARMEN CONSOLI & FRIENDS PER NAMASTE: Informazioni di servizio per il concerto di domani a Catania

31/05/2018

 

CARMEN CONSOLI & FRIENDS PER NAMASTE’

1 giugno 2018

Piazza Duomo

Catania

 

INFO VIABILITA’ E ORARI DI ACCESSO

L’organizzazione in prossimità dell’evento

 

COMUNICA CHE:

·       Dalle ore 14.00 di venerdì 1 giugno sino alle ore 3.00 di sabato 2, è istituito il divieto di accesso ai pedoni in Piazza Duomo, incluso il tratto da Porta Uzeda alla piazza, e nelle vie: Vittorio Emanule II, da via Spadaro Grassi a via Raddusa; Garibaldi, da via Spadaro Grassi a piazza Duomo; Erasmo Merletta, da via Roccaforte a piazza Duomo; Etnea, da piazza Università a Porta Uzeda.

 

·       Dalle ore 17.30 - sarà possibile ritirare o acquistare il biglietto al botteghino allestito in Piazza Università.

 

·       Dalle ore 18.30 - ai possessori del biglietto sarà consentito l’ingresso in Piazza Duomo, esclusivamente da Piazza Università.

 

·       All’interno delle venue non sarà consentito portare valigie, zaini di dimensioni superiori ai 30cm di altezza, spray e liquidi di qualsiasi tipo, bastoni per i selfie, strumentazione foto, audio e video professionale o semi-professionale (GoPro); bottiglie e contenitori di vario genere, mezzi contundenti.

 

il concerto-evento "Carmen Consoli & Friends per Namastè"  il 1° giugno a Catania vedrà sul palco Carmen Consoli insieme a Bandabardò, Samuele Bersani, Elisa, Max Gazzè, Marina Rei, Daniele Silvestri e Mario Venuti. Per far fronte ad una domanda sempre crescente di biglietti, il live inizialmente in programma a Villa Bellini, si é spostato nella più capiente Piazza del Duomo, grazie alla disponibilità data dal Comune. 

 

L'evento in favore della Onlus Namastè, con lo scopo di raccogliere fondi per dare una casa famiglia ai ragazzi affetti da disabilità mentali, voluto e organizzato dalla cantantessa, sarà una grande festa che riunirà sullo stesso palco gli artisti e amici che hanno affiancato Carmen nel suo straordinario percorso artistico.

 

Gli ospiti si esibiranno accompagnati da una band d’eccezione, formata da ben dodici musicisti: Massimo Roccaforte e Denis Marino alle chitarre, Antonio Marra alla batteria, Adriano Murania alla viola e – insieme ad Emilia Belfiore – al violino, Claudia della Gatta al violoncello, Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Concetta Sapienza ai fiati, Alessandro Monteduro alle percussioni, Max Dedo alla tromba e chitarra acustica e Roberto Procaccini ed Elena Guerriero alle tastiere.

 

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload