MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

FRANKIE COSMOS: Il nuovo video, il nuovo disco e una data italiana #FrankieCosmos

05/04/2018

 

 

FRANKIE COSMOS

UNICA DATA ITALIANA

5 Giugno 2018

Astoria

TORINO

 

Il 30 Marzo il quartetto newyorchese dei Frankie Cosmos ha pubblicato il nuovo disco “Vessel”, il primo su Sub Pop Records e distribuito in Italia da Audioglobe. Per l’occasione la band presenta il nuovo videoclip di “Jesse”

 

 Queste 18 canzoni sono state concepite grazie al talento della voce di Greta Kline, del basso di David Maine, delle tastiere di Lauren Martin e della batteria di Luke Pyenson.

 

Per produrre Vessel i Frankie Cosmos sono tornati al Business District Recording (Binghamton, New York), ed hanno lavorato nuovamente con Hunter Davidsohn. Tutta la parte ritmica e l’ossatura del disco è stata registrata analogicamente in tre giorni, cercando di evitare la registrazione in digitale.  La seconda fase della produzione ha visto Davidsohn e la band lavorare sulle armonie e sulle tastiere allo Gravesend Recordings studio di Carlos Hernandez e Julian Fader.

 

La band inizierà un lungo tour di presentazione di Vessel il 5 Aprile a Boulder in America e toccherà l’Italia con un'unica data a Torino all’Astoria il prossimo 5 Giugno.

 

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload