MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

ERNIA: Continua il tour del rapper e fa tappa a Milano #Ernia #ComeUccidereUnUsignolo67Tour #GateClub

14/02/2018

 

ERNIA

15 FEBBRAIO 2018

 “COME UCCIDERE UN USIGNOLO/67 TOUR”

GATE CLUB

MILANO

 

E' partito il 7 Dicembre “COME UCCIDERE UN USIGNOLO/67 TOUR” Il tour nazionale del rapper che fa tappa a Milano

 

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dall’uscita del doppio album il rapper Ernia partirà da Parma il prossimo 7 Dicembre con il suo “Come uccidere un usignol/67 tour”  che lo vedrà protagonista nei più prestigiosi club delle principali città italiane per tutto l’inverno.

 

Tra i più apprezzati e seguiti rapper della nuova generazione, Mattero Professione in arte Ernia, torna alla dimensione live presentando dal vivo al suo pubblico il suo ultimo lavoro “Come uccidere un Usignolo/67”, uscito lo scorso 3 Novembre su etichetta Thaurus/Universal ed entrato direttamente in top 5 dei dischi più venduti in classifica FIMI.

 

Dopo la prima di Parma del 7 Dicembre il tour di Ernia proseguirà a Brescia il 9 Dicembre, Roma il 15 Dicembre, Potenza  23 Dicembre, Vicenza  6 Gennaio, Genova  26 Gennaio, Desio (Mi)  27 gennaio, Salice Terme 3 Febbraio, Viterbo 10 febbraio, Milano  15 Febbraio, Piacenza 17 febbraio e il 20 Febbraio a Campobasso.

 

“Sono molto legato a questo lavoro - dichiara Ernia – e non vedo l’ora di portarlo live.  L’ultimo periodo è stato caratterizzato da anni duri e intensi in cui ho avuto modo di riflettere molto. Come uccidere un usignolo/67 è la perfetta sintesi in musica del vissuto proprio degli ultimi anni. L’insoddisfazione per una società molto spesso superficiale mi ha spinto a dar voce agli occhi dei moltissimi giovani che tutti i giorni affrontato difficoltà nel raggiungere i propri obiettivi, disgustati da una società spesso vuota e priva di valori”.

“Lei No”e “Noia”, sono solo alcuni dei brani inclusi nel disco, che si arricchisce inoltre di preziosissime e importanti collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano, come il feat con il grande Guè Pequeno nel brano “Disgusting” e il feat co Mecna nel brano “Tradimento”. L’album si avvale delle produzioni dei migliori producers della scena odierna: Da Parix a Shablo, non mancano inoltre le produzioni di Marz, Lazza e Luke Giordano.

 

Grazie ad un sound ipnotico ed ammaliatore in grado di catturare sin dalle prime note, il disco, ricco di suggestioni musicali fonde perfettamente sonorità rap, trap, melodie vocali e metriche rap precise e dirette in un mix inedito di elementi diversi che ben rispecchiano l’evoluzione e il singolare percorso di uno dei rapper più seguiti ed amati della scena hip hop contemporanea.

 

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

 

Per maggiori info

www.thaurus.it

 

Di seguito il calendario con le prime date annunciate in continuo aggiornamento

 

DICEMBRE

7 Dicembre - Parma - Campus Industry Music

9 Dicembre - Brescia - Latte più

15 Dicembre - Roma - Smash

23 Dicembre - Potenza – Nashira

 

GENNAIO

6 Gennaio - Vicenza - Nu club

26 Gennaio - Genova - Crazy Bull

27 Gennaio – Desio (MI) - Movie Club

 

FEBBRAIO

3 Febbraio – Salice Terme – Club House

10 Febbraio – Viterbo – Encore Festival

15 Febbraio – Milano  - Gate club

17 Febbraio – Piacenza – Avila

20 Febbraio – Campobasso -  Invidia Club 


Canali ufficiali dell'artista:

Facebook: facebook.com/erniaofficial/

Instagram: instagram.com/holyernia

Vevo: https://www.youtube.com/channel/UCfwYA5J9zK1TeY8AyapFpGg

 

Canali ufficiali Thaurus Music

Sito ufficiale: www.thaurus.it

Facebook: facebook.com/thaurusmusic

Twitter: twitter.com/thaurusmusic

Instagram: instagram.com/thaurusmusic

 

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload