MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

BANFI E BAZZARRI BAND Feat. ISABELLA CASUCCI: A tutto blues a Milano #BanfiBazzarri #IsabellaCasucci

09/10/2017

 

BANFI E BAZZARRI BAND

Feat. ISABELLA CASUCCI

Rassegna Milano Blues 89
Sabato 21 ottobre 2017
Spazio Teatro 89

Milano

 

Nell’auditorium di via Fratelli Zoia 89 scatta la nuova stagione della collaudata rassegna “Milano Blues 89” con il concerto della formazione milanese, composta da Claudio Bazzarri (chitarra), Aldo Banfi (hammond e piano), Alberto Pavesi (batteria), Marco Mangelli (basso) e dalla cantante Isabella Casucci

 

Anno dopo anno, lo Spazio Teatro 89 di Milano consolida il suo ruolo di punto di riferimento per i più importanti bluesmen italiani e per tutti gli appassionati della “musica del diavolo”. Merito degli organizzatori della rassegna “Milano Blues 89”, che sul palco dell’auditorium di via Fratelli Zoia 89 continuano a invitare alcuni dei più illustri musicisti della scena (non solo) nazionale.

La nuova stagione all’insegna del blues - 13 appuntamenti in cartellone distribuiti nell’arco dei prossimi cinque mesi - si aprirà sabato 21 ottobre con il concerto della Banfi e Bazzarri Band feat. Isabella Casucci (ore 21.30; ingresso 10-13 euro) che proporranno uno spettacolo intenso e coinvolgente, con composizioni di grande impatto ed energia, tratte dal loro ultimo lavoro discografico, intitolato “In The Balance”, alternate a momenti di pura evasione sonora e travolgenti virtuosismi e a brani e standard di matrice blues che vengono eseguiti più di rado.

La formazione è composta dai fondatori Claudio Bazzarri (chitarra) e Aldo Banfi (organo hammond e piano) - che vantano prestigiose collaborazioni con artisti del calibro di Mina, Celentano, Fabrizio De Andrè, Dalla, Venditti oltre a quelle con star internazionali quali Gloria Gaynor, Brian Auger, Ray Charles, Randy Crawford, Nathalie Cole, Dee Dee Bridgwater, Grace Jones, Paul Young, Sarah Jane Morris, Noa, Donna Summer e molti altri - e da Alberto Pavesi (batteria) e Marco Mangelli (basso) ed è completata dalla voce, potente e passionale, della cantante Isabella Casucci.

 

SPAZIO TEATRO 89, via Fratelli Zoia 89, Milano.

Tel: 0240914901; info@spazioteatro89.org; www.spazioteatro89.org

Biglietto: 13 euro intero; 10 euro ridotto (convenzioni Arci, Feltrinelli, Socio Coop, Touring Club, IBS, Coop Degradi, under 25, over 65).

 

MILANO BLUES 89 – IL CALENDARIO

 

Sabato 21 ottobre - Banfi e Bazzarri Band feat. Isabella Casucci

Sabato 28 ottobre - Leo Ghiringhelli quartet

Venerdì 3 novembre - Paul Reddick and The Gamblers, special guests Monkeyjunk

Venerdì 17 novembre - Grayson Capps feat. J. Sintoni & Corky Hughes

Sabato 25 novembre - Gennaro Porcelli

Venerdì 1 dicembre - Gabriele Scaratti band

Venerdì 15 dicembre - Fabio Marza band with Paolo Bonfanti

Sabato 13 gennaio 2018 - T-Roosters

Sabato 20 gennaio 2018 - Blues Guitar Heroes (Bazzarri/Gnola/Vezzano)

Sabato 3 febbraio 2018 - Daniele Tenca

Sabato 24 febbraio 2018 - Maurizio Bestetti

Sabato 10 marzo 2018 - Amanda e la banda

Sabato 17 marzo 2018 - Bill Toms Band

 

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload