MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

SEVDALIZA: A Milano tra Trip Hop e R&B #Sevdaliza #LinecheckMusicFestival

25/07/2017

 

SEVDALIZA

21 novembre 2017

Linecheck Music Meeting and Festival

Circolo Magnolia

Milano

 

Un'unica imperdibile data autunnale per la splendida amazzone tra trip-hop e alternative R&B che presenterà il suo ultimo e acclamato disco ISON

L'artista iraniana di adozione olandese sarà infatti di scena il prossimo 21 novembre al Circolo Magnolia di Milano in occasione del Linecheck Music Meeting and Festival per presentare il nuovissimo album ISON, uscito lo scorso 26 aprile per la sua etichetta Twisted Elegance.
 

 


Sevdaliza è il moniker dietro il quale si cela Sevda Alizadeh, cantante, songwriter e producer che sta incantando il mondo intero con i suoi lavori di influenza trip-hop e alternative R&B: un mix intrigante di voce roca e suadente che si fonde con bassi potenti e beat sinuosi, arricchito da una incredibile presenza scenica. Nel 2015 ha partecipato alla Red Bull Music Academy, ha fatto innamorare Vogue e Glamcult e nel 2016 è stata una delle esibizioni più attese del SXSW.
 
Il suo album di debutto ISON uscito lo scorso aprile per la sua etichetta Twisted Elegance è stato accompagnato da un tour sold out in Europa e negli USA, che sarà presto seguito da una serie di date autunnali che includono l'imperdibile tappa a Milano il prossimo 21 novembre.


 

SEVDALIZA

21 novembre 2017

Linecheck Music Meeting and Festival

Circolo Magnolia Milano

 

Prevendite attive da mercoledì 26/7 su www.diyticket.it  
15€+dp.
18€ in cassa

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload