MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

THE 1975+PALE WAVES: Una serata speciale a fine giugno a Milano #The1975 #PaleWaves

28/04/2017

 

 

 

 

THE 1975 +

SPECIAL GUEST 

PALE WAVES

 

 29 GIUGNO 2017
FABRIQUE

MILANO

I Pale Waves saranno special guests per l’unica data italiana dei The 1975, giovedì 29 Giugno 2017 al Fabrique di Milano.

Nati sotto una buona stella. Così potrebbero essere descritti i Pale Waves, nativi di Manchester (città simbolo del britpop made in UK) e con un primo singolo firmato Dirty Hit, etichetta appartenente proprio a George Daniel e  Matty Healy dei The 1975.

Giovani, ma con le idee chiare: un album alla numero 1 e date sold out nei tour mondiali, queste le aspirazioni di Heather Baron-Gracie e compagni di qui ai prossimi 5 anni. Intanto, una data in Italia insieme ai propri mentori il 29 Giugno al Fabrique di Milano.

 

 

 

https://www.facebook.com/palewaves/

https://www.instagram.com/pale_waves/?hl=it

https://twitter.com/search?q=pale%20waves&src=tyah

 

THE 1975.

 

The 1975 hanno annunciato il tour europeo per il 2017 a supporto dell’album che ha conquistato la posizione #1 delle charts ufficiali UK e US: I like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it. Il tour partirà il 31 gennaio da Amsterdam arrivando in ITALIA PER UN’UNICA IMPERDIBILE DATA : il 29 GIUGNO A MILANO, FABRIQUE.

 

 

I nuovi show faranno parte di una serie di concerti che li vedranno ovunque in tour con visual estesi e una nuova scaletta che includerà brani mai suonati dal vivo. Con le loro performance costantemente in evoluzione, i THE 1975 fonderanno arte e tecnologia per creare dal vivo un’esperienza unica.

 

Dopo aver catturato l’attenzione di un vastissimo pubblico con il loro album d’esordio, Matty Healy, Adam Hann (chitarra), Ross MacDonald (basso) e George Daniel (batteria) il 26 febbraio 2016 pubblicano il loro secondo lavoro - registrato a Los Angeles e prodotto da Matty Healy e George Daniel con la collaborazione di Mike Crossey (Foals, Arctic Monkeys) – con il quale bruciano tutte le tappe - “i like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it” entra subito al #1 in USA (Billboard Top 200), UK, Canada, Australia, Nuova Zelanda - e con il quale sono riusciti a trasformare il loro amore per i suoni anni ’80, in un disco brillante, eterogeneo che spazia tra vibranti accordi di chitarra, suoni elettronici sperimentali e contagiosi reef pop. 

 

http://the1975.com/

https://www.facebook.com/the1975/?fref=ts

https://www.instagram.com/the1975/?hl=it

https://twitter.com/the1975

 

 

Info:

www.indipendente.com

THE 1975 +

SPECIAL GUEST

PALE WAVES

 

 29 GIUGNO 2017
 FABRIQUE - MILANO

 

Apertura porte: ore 19.00 

Inizio concerto: ore 21.00 

Prezzo biglietto:
Posto unico: €32 + diritti di prevendita

Biglietti: Ticketone – www.ticketone.it - 892.101

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload