MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

GRIZ: Elettronica, funk e il suo tocco retro-futurista - #Griz #BarleyArts #CircoloMagnolia

20/01/2017

 

GRIZ

Mercoledì 1 Febbraio 2017

CIRCOLO MAGNOLIA

SEGRATE (MI)

Ingresso con tessera Arci

 

Unendo il suo background fatto di funk, soul, dub, rock’n’roll, musica dance elettronica con il suono del suo sax, Griz continua a dare un enorme contributo alla definizione del future funk come genere.

 

Dopo il suo debutto nel 2011 con End Of The World Party, seguito nel 2012 e nel 2013 rispettivamente da Mad Liberation e Rebel Era, Griz spinge ancora oltre ogni limite la sua sperimentazione e la sua impronta personale di future funk. Il risultato è Good Will Prevail, album composto e realizzato in un intenso periodo di viaggi: Griz e la sua crew l’hanno registrato tra uno studio e l’altro in tutto il Paese.

 

Good Will Prevail ha debuttato al secondo posto nella classifica di album dance e elettronica della Billboard e al quarto in quelle di Heatseekers e ancora al primo posto sia su iTunes che su Amazon. L’album ha ricevuto sin dai primi ascolti una grande attenzione da parte della stampa e del pubblico: definito dal Consequence of Sound come “tutto ciò che si può desiderare” Good Will Prevail stupisce per la sua miscela di luminosità, per le linee sinuose di jazz e funk che dialogano con ritmi elettronici. L’insaziabile passione di Griz per vari generi musicali si sintetizza perfettamente nelle collaborazioni che attraversano l’album, con Cory Enemy, Sunsquabi, Artifakts, Cherub e Eric Krasno e ancora Griz incontra il soul con il pianista soul Leo Napier, l’R&B con Son Little.

 

I live di Griz sono considerati tra i più popolari spettacoli dal vivo degli ultimi tempi, tra sold out in importanti città americane e festival e con un pubblico sempre crescente, l’artista in live colpisce per varietà e immediatezza e spinge  ogni volta più in là i confini e i limiti del suo suono.

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload