MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

LA RUA: Due appuntamenti esclusivi a Roma e a Milano - #LaRua #BarleyArts #QuirinettaCafèRoma #LaSalumeriadellaMusicaMilano

13/01/2017

 

LA RUA

Mercoledì 25 Gennaio 2017

Roma, Quirinetta Cafè – via Marco Minghetti, 5

Biglietto: € 10,00 + prev.

 

Giovedì 26 Gennaio 2017

Milano, Salumeria della Musica – via Antonio Pasinetti, 2

Biglietto: € 12,00 + prev.

 

Il nuovo anno è iniziato con il botto per i La Rua a San Benedetto del Tronto con più di 6000 persone sotto il palco,  adesso la band è pronta ad approdare nei club  per due appuntamenti esclusivi mercoledì 25 gennaio al Quirinetta di Roma e giovedì 26 gennaio alla Salumeria della Musica di Milano. I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone e, per la data di Milano, anche nei punti vendita Vivaticket.

 

Band pop/nu-folk formata nel 2004 nella provincia di Ascoli Piceno, i La Rua sono Daniele Incicco (voce e chitarre), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso). L'immaginario della band nasce dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il songwriter e produttore Dario Faini, conosciuto e richiestissimo songwriter, che negli ultimi anni ha scritto hit multiplatino per Emma, Marco Mengoni, Fedez, Luca Carboni, Annalisa e molti altri.

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload