MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

I MONACI DEL SURF: Power-Surf in maschera - #IMonacidelSurf #PerzicoeiClock - SoundMusicClub

15/11/2016

 

I MONACI DEL SURF

+ Perzico e i Clock
presso  Sound Music Club
Traversa II Giuseppe Mazzini, 8
in Frattamaggiore (Na)
dalle ore 22.30 - ingresso euro 5,00

 


Dopo due anni passati ininterrottamente sui palchi di tutta la penisola i Monaci del Surf sono tornati in studio per dare compimento a quella che hanno da sempre considerato una trilogia: lunghe sessioni di meditazione e rock portano così alla rivelazione del nuovissimo “Monaci del Surf III”, ultima fatica discografica della band.  Consolidata ormai l’ opinione popolare che “l’ abito non fa il monaco”, preparatevi a vederli abbandonare i vecchi kimono per i più virili look da banditi western tarantiniani e indossare le nuove maschere simbolo della loro ultima trasformazione. Ma non preoccupatevi, il marchio di fabbrica rimane quello di sempre: grandi successi rivisitati in chiave power surf con un approccio ancora più fedele all’ inimitabile sound
live della band.  Energia, sudore da palco, voglia d’estate e la chiara immagine di una maschera luchador dai contorni rossi e neri.

Il complesso di Perzico e i Clock 
Nel 2006 vincono “Rock Targato Italia” e pubblicano un loro brano, “Muro bianco”, nella compilation prodotta da Divinazione Milano. Nel 2015 si ritrovano in studio di registrazione per il secondo disco ufficiale intitolato “Be Yellow on an Elephant with a Peach” che è un gioco di parole sui cognomi dei componenti originali della band. Il disco è stato pubblicato solo online ed è disponibile per intero sul canale ufficiale youtube dei Clock. La nuova formazione si sposta a Roma e vede Giuliano al basso e Alessandro alla batteria: il gruppo diventa "Perzico e i Clock".

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload