MUSICA DAL PALCO 

Dove la musica è solo dal vivo

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI CONTATTI

SENHIT: Nuove date per la cantante italo-eritrea

12/07/2016

 

SENHIT TOUR 2016

15 LUGLIO

ZEFFIRINO, LOANO (SAVONA)

29 LUGLIO

BARAONDE, COGOLETO (GENOVA)

 

IN TOUR CON SENHITLIVE presenta live i nuovi brani creati con PRODUTTORI e AUTORI INTERNAZIONALI tra cuiBRIAN HIGGINS (Kaiser Chief, Kylie Minogue) ,STEVE DALY & JON KEEP (Christina Aguilera e Lana Del Rey), BUSBEE (Pink, 5 Seconds Of Summer).

 

Il tour SENHITLIVE della cantante italo eritrea SENHIT continua nei club d’Italia con nuove date! L’artista presenta i brani dal sound pop elettronico creati con alcuni dei migliori produttori e autori a livello internazionale, tra cui il singolo attualmente in radio “Living For The Weekend” registrato con Marracash, uno dei rapper più acclamati della scena hip hop italiana.

Queste le prossime date confermate del tour in Italia: il 15 luglio allo Zeffirino Restaurant lounge bar presso Yacht Club di Loano (Savona), il 29 luglio al Baraonde di Cogoleto (Genova).

 

Senhit è accompagnata sul palco per il tour SENHITLIVE da Marco Lanciotti alla batteria, Lele Leonardi alla chitarra e Vito Gatto al violino, elettronica e tastiere. La direzione artistica è di Maurizio D’Aniello, che è anche autore e produttore di alcuni dei brani che vengono eseguiti.

 

Senhit è “La più internazionale delle artiste italiane”, non solo per le sue origini, ma soprattutto per il suo background artistico e di vita vissuta, per il mood che la contraddistingue e per il sound dei suoi brani registrati oltremanica.

 

Nata e cresciuta a Bologna da genitori di origine eritrea, comincia la carriera artistica nei musical di Massimo Ranieri e di Disney on Broadway che le permettono di calcare grandi palchi e viaggiare molto, portando con sé la curiosità e l’amore per la vita, propri dell’Africa. Nel 2006 rientra in Italia ed inizia la carriera artistica da solista.

Please reload

Leggi anche i post collegati

Please reload